lunedì 8 aprile 2013

Recensione:"Sniper: Ghost Warrior 2"


Il 15 Marzo 2013 è uscito il secondo capitolo della serie Sniper: Ghost Warrior, nonostante il primo cpitolo abbia deluso molti giocatori, il secondo è pronto a riscattarsi.

La grafica rispetto al primo capitolo è migliorata anche grazie al Cry Engine 3, il quale però non è sfruttato al massimo e non garntisce gli steesi risultati di titoli come Crysis 3 e sono presenti molti caricamenti delle texture in ritardo.
Lo Story Mode dura pco più di quattro ore ed è molto lineare e non lascia molta libertà di scelta per il percorso da seguire al giocatore.
Esso non offre incentivi a rigiocarlo ed è a quel punto che qualsiasi giocatore si cimenterebbe in parite Multiplayer di cecchinaggio estremo, sfortunatamente la povertà di contenuti lo rende ripetitivo, infatti, ci sono solo una modalità (Team Deathmatch) e due mappe.
Questo gioco non è consigliato a tutti quelli che giocano solamente con il Multiplayer ma lo è a tutti gli appassionati del tiratore scelto.
Per la maggioranza delle persone il prezzo ridotto già all'uscita potrebbe rappresentare un ottimo incentivo all'acquisto.
Comunque il gioco per essere apprezzato, grazie alla sua realistica balistica dei colpi e a tutti i fattori che la influenzano, quali il battito cardiaco, la respirazione e il vento, va giocato alla difficoltà più alta e solo cosi' potrà divertire.
Il mio giudizio finale è:

6,5


Nessun commento:

Posta un commento