E' stata annunciata l'uscita del nuovo capitolo della serie Call of Duty che uscirà il 5 novembre 2013 per PC e probabilmente sulle console di nuova generazione che usciranno nello stesso periodo.
Il titolo sarà: Call of Duty: Ghosts e per cominciare a far aumentare l'interesse dei fan, Activision ha diffuso il primo teaser trailer. Le immagini sono in live action, cominciano con un guerriero di Sparta e si chiudono esaltando"chi indossa delle maschere per proteggere tutti noi".
Poco più di un minuto per presentare una nuova sottotrama della saga, con personaggi e ambientazioni inedite. Non un sequel dunque, ci tiene a sottolineare Mark Rubin, executive producer degli sviluppatori Infinity Ward: "Tutti si aspettavano che avremmo realizzato Modern Warfare 4, che sarebbe stata la cosa più prudente da fare. Ma noi non amiamo riposarci sugli allori. Abbiamo visto la transizione delle console come l’opportunità perfetta per dare il via a un nuovo capitolo per Call of Duty".
Questo implica mettere al lavoro un motore grafico nuovo di zecca, e se il teaser trailer non consente di ammirarne le potenzialità, è solo questione di giorni: il 21 maggio infatti verranno svelate nuove informazioni.
Nessun commento:
Posta un commento